iPhone 6C esteticamente identico al predecessore: il flop si ripete?

Written By Unknown on Selasa, 31 Maret 2015 | 21.12

Sebbene in assoluto iPhone 5C non sia stato un totale insuccesso, i numeri di vendita del modello in policarbonato di Apple non sono stati entusiasmanti come quelli dei modelli di fascia alta. E se pensiamo che il 5C era proprio il dispositivo creato per aggredire il mercato con una soluzione più alla portata di tutti per generare grandi volumi di vendite, è evidente che qualcosa sia andato storto rispetto alle più rosee previsioni in quel di Cupertino.

Apple iPhone 6C vs iPhone 5C

Ma potrebbe trattarsi di un "errore" che Apple apparentemente sembra ben disposta a ripetere. Nuove immagini di una presunta scocca del prossimo iPhone 6C, previsto secondo le indiscrezioni entro la fine dell'anno, potrebbero preannunciare l'arrivo di un dispositivo esteticamente identico, o quasi, al suo predecessore commercializzato dal 2013. La scocca resta sempre in policarbonato, così come saranno invariate le dimensioni del display, ancora una volta da 4".

Nelle line-up attuali delle diverse società mancano dispositivi con hardware di fascia alta e display di dimensioni così ridotte, ed Apple potrebbe voler coinvolgere con il nuovo modello una nicchia di pubblico ben precisa. Tuttavia, ci sentiamo di bocciare la scelta (ipotetica) di mantenere il vecchio design di iPhone 5C: se da una parte è un modus operandi non nuovo per la Mela, di contro ci troviamo di fronte ad un dispositivo con un banale guscio in plastica che non offre granché al mercato sul piano del design.

In più, iPhone 5C è sul mercato da circa due anni, e un nuovo modello con gli stessi connotati estetici potrebbe sapere oggi di già visto. Parliamo comunque di una novità non ufficiale trapelata da fonti non del tutto affidabili: le immagini sono apparse sul sito FutureSupplier, che mostra la scocca del nuovo modello. Il form factor è sostanzialmente identico, così come le finiture lucide ed il colore Pink. Cambiano alcuni dettagli, come il flash che sul prototipo ha una forma allungata per accomodare un doppio LED, come su iPhone 5S.

Sulla parte inferiore invece è diversa la disposizione delle griglie per altoparlante integrato e microfono: su iPhone 5C troviamo quattro fori allineati per l'altoparlante e un foro per il microfono sul lato opposto, vicino alla porta per le cuffie; mentre sul presunto iPhone 6C otto fori disposti su due righe per l'altoparlante e sei fori, sempre disposti su due righe, per il microfono.

Apple iPhone 6C vs iPhone 5C

Anche se venisse confermata la veridicità della scocca trapelata, questa da sola non conferma i piani di Apple circa il possibile rilascio di un nuovo modello da 4 pollici. La Mela potrebbe aver lanciato le fasi di ricerca per il modello per vagliare la possibilità di introdurre nuove funzionalità sul suo modello "economico" testandole su prototipi come quello apparso in foto. iPhone 6C sarà uno smartphone economico probabilmente solo in relazione ai canoni di Apple, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe avere un prezzo di listino inferiore rispetto al suo predecessore al lancio.


Anda sedang membaca artikel tentang

iPhone 6C esteticamente identico al predecessore: il flop si ripete?

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/iphone-6c-esteticamente-identico-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

iPhone 6C esteticamente identico al predecessore: il flop si ripete?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

iPhone 6C esteticamente identico al predecessore: il flop si ripete?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger