Annunciato al CES di Las Vegas 2015, LG G Flex 2 è la seconda iterazione di una famiglia di dispositivi molto particolari. Si caratterizza, oltre che per le specifiche al top della gamma, per un design atipico con scocca e display curvi e flessibili e finiture self-healing, con un tipo particolare di policarbonato in grado di auto-rigenerarsi. Dello smartphone, LG ha annunciato disponibilità e prezzi in Italia.
Il dispositivo sarà lanciato nella colorazione Platinum Silver a partire da questa settimana presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 699€, in assoluto molto elevato, ma decisamente inferiore rispetto al listino di lancio del suo predecessore. LG G Flex costava all'epoca 899€, ma era al tempo stesso sensibilmente meno interessante del nuovo modello.
Il nuovo modello adotta un display da 5,5" Full HD basato su tecnologie Plastic OLED, laddove il predecessore ne utilizzava uno da ben 6" e supporto alla sola risoluzione HD. G Flex 2 è pertanto più compatto e maneggevole ed integra componentistica hardware più performante: sotto la scocca troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit da 2GHz di frequenza operativa, supportato da 2 GB di RAM DDR4 e 16/32 GB di storage integrato (maggiori informazioni qui).
Il dispositivo è lanciato con Android 5.0 Lollipop preinstallato, insieme ad ulteriori caratteristiche software dovute alla personalizzazione coreana. Fra le funzionalità aggiuntive troviamo Gesture Shot per "realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano" anche a 1,5 metri di distanza; Gesture View, per visualizzare immediatamente l'ultimo scatto; e Glance View, per visualizzare le informazioni più importanti anche quando il display è spento.
La batteria è integrata e da 3.000mAh e, grazie alle tecnologie di ricarica rapida, può essere portata dallo zero fino al 50% in meno di 40 minuti. "LG G Flex2 è il risultato di un lungo processo di ricerca ed evoluzione rispetto a LG G Flex, che ha portato a un prodotto dal design unico e dalle performance eccellenti, pensato per offrire agli utenti la massima user experience oggi disponibile", ha dichiarato Omar Laruccia di LG Electronics Italia.
"Un device che ci aspettiamo supererà il successo del suo predecessore", ha concluso, anche se precisiamo che G Flex non rappresenta che una piccola nicchia di mercato, con il primo modello che non si è dimostrato granché interessante sul piano delle vendite
Anda sedang membaca artikel tentang
LG G Flex 2: annunciati prezzo e disponibilità in Italia
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/lg-g-flex-2-annunciati-prezzo-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
LG G Flex 2: annunciati prezzo e disponibilità in Italia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
LG G Flex 2: annunciati prezzo e disponibilità in Italia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar