Alcune fonti online segnalano per imminente il rilascio di una nuova Technical Preview di Windows 10 da parte di Microsoft. Se le informazioni dovessero essere confermate si tratterebbe di Windows 10 build 10031.
Stando alle medesime indiscrezioni, inoltre, la nuova build di Windows 10 Technical Preview introdurrà un rinnovato Start Menu che supporterà la trasparenza; la medesima caratteristica sarà anche disponibile per lo Start Screen. L'utente dovrebbe quindi avere la possibilità di intervenire anche su tale parametro in fase di configurazione, e probabilmente il livello di trasparenza potrà essere definito nei medesimi pannelli dai quali si imposta il colore di sfondo e il tema.
Il supporto alla trasparenza per il menu Start non è certo una funzionalità di sistema evoluta, ma appartiene al gruppo di richieste fatte dagli utenti e raccolte da Microsoft ormai da alcuni mesi. Ben più significativa è invece l'integrazione del nuovo Project Spartan, il browser web alternativo a Internet Explorer che dovrebbe essere disponibile in questa Technical Preview.
Il rilascio della nuova build dovrebbe avvenire con le ormai note modalità: attraverso gli strumenti integrati nel sistema operativo tutti gli utenti iscritti al Windows Insider Program riceveranno la notifica della disponibilità di una nuova build e potranno avviare l'upgrade del proprio sistema in modo estremamente semplice.
Saranno verosimilmente previste anche le immagini ISO per chi sceglierà di installare e aggiornare il proprio sistema in modo più tradizionale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nella nuova Technical Preview di Windows 10 lo Start Menu sarà trasparente
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/nella-nuova-technical-preview-di_8.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nella nuova Technical Preview di Windows 10 lo Start Menu sarà trasparente
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nella nuova Technical Preview di Windows 10 lo Start Menu sarà trasparente
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar