Una frequenza di clock ufficiale di 3.400 MHz: è questo quanto promette Corsair con il kit memoria Dominator Platinum DDR4 3.400 MHz, una proposta che abbina il nuovo standard DDR4 per schede madri basate su chipset Intel X99 ad una frequenza di clock estremamente elevata.
Ad una frequenza di clock così elevata si arriva solo attraverso un attento abbinamento con la scheda madre. Corsair ha optato per il modello Gigabyte X99-SOC Champion, una scheda specificamente sviluppata per l'abbinamento con i processori Intel della famiglia Haswell-E pensando alle necessità dell'utente più appassionato di overclocking. E' ipotizzabile che nelle prossime settimane Corsair possa estendere la lista di compatibilità anche ad altri prodotti basati su chipset X99.
Il kit è composto da 4 moduli DDR4 ciascuno da 4 Gbytes di capacità, per un totale di 16 Gbytes. I timings abbinati alla frequenza di clock di 3.400 MHz sono quelli di 16-18-18-36. A caratterizzare i moduli il sistema di raffreddamento DHX Technology, che vede l'utilizzo di un dissipatore di calore a diretto contatto con il PCB e i moduli memoria.
Queste memorie sono state utilizzate nei giorni scorsi per ottenere, in abbinamento alla scheda madre Gigabyte X99-SOC Champion, una frequenza di clock record di 4.365,6MHz abbinando un sistema di raffreddamento ad azoto liquido. Le memorie sono proposte a 999 dollari, tasse escluse, nel mercato nord americano in abbinamento a garanzia a vita. Una cifra a dir poco elevata per un kit specialistico, di fatto interessante solo per gli appassionati di overclock di alto livello.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sino a 3.400 MHz con il kit memorie DDR4 di Corsair
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/sino-3400-mhz-con-il-kit-memorie-ddr4.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sino a 3.400 MHz con il kit memorie DDR4 di Corsair
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sino a 3.400 MHz con il kit memorie DDR4 di Corsair
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar