Da qualche tempo i chip NAND Flash, soprattutto quelli destinati agli SSD, sono in grado di sfruttare una struttura 3D a livello di singole celle nei package. Un esempio concreto viene da Samsung, con i chip a 24 e 32 layer utilizzate nelle più recenti linee SSD. I vantaggi sono numerosi, non ultimi quelli di poter ottenere capienze superiori in rapporto allo spazio occupato e prestazioni sempre più elevate.
Recentemente anche Intel e Micron hanno scelto una strada simile nello sviluppo e nella definizione della roadmap riferita ai chip NAND Flash, di cui abbiamo parlato in questa notizia. Non stupisce quindi che anche un colosso come Toshiba presenti la propria generazione di chip NAND Flash a più layer, stabilendo però un primato per quanto riguarda il numero, ovvero ben 48.
Il comunicato Toshiba è davvero stringato, motivo per cui non siamo nelle condizioni di poter scendere molto nel dettaglio; quello che si sa è che la tecnologia è denominata BiCS e che la tipologia di chip è un 2 bit per cell, con package da 128 Gigabit (ovvero 16GB, che affiancato ad altri identici vanno a formare poi il quantitativo totale in termini di capienza di un SSD).
Anda sedang membaca artikel tentang
Toshiba, ecco i nuovi chip memoria BiCS a 48 layer
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/toshiba-ecco-i-nuovi-chip-memoria-bics.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Toshiba, ecco i nuovi chip memoria BiCS a 48 layer
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Toshiba, ecco i nuovi chip memoria BiCS a 48 layer
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar