The Witcher School sarà un grosso evento per adulti che durerà tre giorni e tre notti. CD Projekt RED ha affidato a una compagnia polacca, Agencja 5 Zywiolów, l'organizzazione di questo spettacolare evento volto ovviamente a promuovere il lancio di The Witcher 3 Wild Hunt, sempre previsto per il 19 maggio.
Si tratta di un gioco di ruolo dal vivo che si terrà all'interno del Castello di Moszna. Chi parteciperà interpreterà uno witcher alle prime armi e dovrà affrontare l'addestramento per poter superare delle prove di difficoltà crescente. Ovviamente, saranno dei Witcher non ancora dotati di medaglioni magici o di armi, che dovranno quindi essere in grado di conquistarsi.
Durante il percorso impareranno l'arte della scherma, il tiro con l'arco, l'erboristeria, il lavoro del cuoio e della pelle, la meditazione, la sopravvivenza e l'alchimia. Il gioco di ruolo dal vivo sarà ambientato 200 anni prima rispetto agli eventi di Wild Hunt, durante la rivolta della Rosa Bianca e nel periodo di maggiore splendore per i witcher.
I partecipanti, proprio come i giocatori, potranno decidere l'esito delle vicende affrontando delle scelte morali. Durante l'evento, il Castello di Moszna sarà chiuso ai turisti, proprio per garantire il massimo livello di immersione.
All'inizio il gioco di ruolo dal vivo sarà limitato ai partecipanti di lingua polacca. Dopo la prima edizione, ad aprile, ci saranno però nuove edizioni tra agosto e settempre in lingua inglese. I partecipanti per ciascuna edizione saranno tra 70 e 110 e il costo per partecipare di 300 euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Un gioco di ruolo dal vivo per The Witcher
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/un-gioco-di-ruolo-dal-vivo-per-witcher.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Un gioco di ruolo dal vivo per The Witcher
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Un gioco di ruolo dal vivo per The Witcher
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar