Non solo: lo stesso sistema di brevetti, quello statunitense soprattutto, è recentemente oggetto di dibattito in quando risulta difficile comprendere i limiti entro i quali alcune idee debbano essere ritenute esclusive oppure no. Giusto o meno che sia, la situazione attuale ormai non permette alcun margine al fair play fra Apple e Samsung, attentissime a denunciale anche il minimo sospetto per una vistosa questione di principio.
L'ultima mossa l'ha fatta Samsung, con l'aggiunta dei nuovi iPad e iPad mini alla denuncia già registrata in tribunale. La lista quindi comprende, oggi, l'intero universo iOS, accusato di utilizzare illecitamente brevetti legati alle tecnologie di comunicazione UMTS nonché altri non meglio precisati brevetti.
Apple, in agosto, aveva richiesto il bando dal mercato USA di ben 20 modelli Samsung, assortiti fra smartphone, tablet e ibridi. Una battaglia senza esclusione di colpi, di cui si conoscono però almeno i termini per i procedimenti in corso. I prossimi due anni saranno quelli in cui quasi tutti i processi arriveranno ad una sentenza, a meno di nuove denuncie in nuove sedi nei mesi a venire. Il rischio è quello di rivivere una seconda guerra dei trent'anni, ovviamente meno cruenta e combattuta interamente in abito elegante, all'interno dei tribunali di tutto il mondo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nuovi iPad Apple? Samsung li aggiunge nella denuncia
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/11/nuovi-ipad-apple-samsung-li-aggiunge.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nuovi iPad Apple? Samsung li aggiunge nella denuncia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nuovi iPad Apple? Samsung li aggiunge nella denuncia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar