Nella galassia di attività e prodotti sviluppati da Asus troviamo un nuovo brand, Asustor, specializzato in soluzioni di storage NAS. Si tratta di un mercato che sta evidenziando interessanti dinamiche di crescita, grazie alla costante domanda di soluzioni di storage pratiche e complete non solo da mercato professionale ma anche da quello consumer.
Non è infrequente infatti vedere utenti privati alle prese con elevate quantitativi di dati, nella forma ad esempio di un archivio di video o di immagini scattate in formato raw con la propria fotocamera reflex. Un NAS può in questi casi rappresentare una soluzione ideale per poter archiviare, nonché condividere su vari dispositivi, i propri dati mantenendo ridondanza e sicurezza contro malfunzionamenti degli hard disk.
Asustor ha mostrato al CES 2013 di Las Vegas una completa gamma di soluzioni, tutte basate su processori Intel e dotate di differenti form factor. Nelle immagini troviamo le due proposte di vertice con chassis rack a 1 e 2 unità; la seconda è caratterizzata dalla presenza di cassettini per 9 hard disk, numero che difficilmente abbiamo trovato in soluzioni comparabili sviluppate da altre aziende.
La famiglia di prodotti Asustor si completa con modelli dotati da 2 sino a 8 hard disk, in chassis adatti all'installazione in ambiente d'ufficio o sulla scrivania. Per queste soluzioni l'architettura alla base è quella Intel, con tuttavia il prossimo debutto tra primo e secondo trimestre del 2013 di versioni di fascia più economica basate su SoC Marvell che risultino per questo motivo essere maggiormente appetibili per i consumatori.
Anda sedang membaca artikel tentang
Anche Asus nel mercato dei NAS con il brand Asustor
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/01/anche-asus-nel-mercato-dei-nas-con-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Anche Asus nel mercato dei NAS con il brand Asustor
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Anche Asus nel mercato dei NAS con il brand Asustor
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar