È da parecchio tempo che si rincorrono varie voci secondo cui Microsoft sia in procinto di rivedere i vertici della propria struttura. Lo stesso Steve Ballmer lo scorso anno affermò "this is really a new era for our company." La ristrutturazione avrebbe lo scopo di rendere Microsoft più adatta alle esigenze del mercato e più allineata all'evoluzione di prodotti e servizi.
In attesa di conoscere con ufficialità il nuovo organigramma dei vertici della casa di Redmond consideriamo alcune indiscrezioni segnalate da Bloomberg già da alcuni giorni. Come prima indicazione sembra giunto il momento di Tony Bates - ex presidente di Skype - che potrebbe avere un ruolo tra gli executive Microsoft e più precisamente si dovrebbe occupare di acquisizioni e contatti con gli sviluppatori.
Julie Larson-Green di recente è stata messa a capo della divisione Windows quando Synofsky lasciò Microsoft. e sarà sempre lei a rivestire l'incarico anche per tutto il comparto hardware della società, quindi console di gioco comprese. Lo sviluppo di Windows e di Windows Phone verranno affidati a Terry Myerson mentre sarà Satya Nadella a dirigere una divisione dedicata al cloud e altre soluzioni enterprise. Lo sviluppo di Office, di Skype e Bing verrà affidato a Qi Lu che in precedenza apparteneva al team che si occupava delle iniziative online.
Siamo in attesa delle comunicazioni ufficiali ma se le indiscrezioni segnalate da Bloomberg si rivelassero veritiere saremmo di fronte a un'importante rivoluzione dei vertici di Redmond.
Anda sedang membaca artikel tentang
Pare imminente l'annuncio di una ristrutturazione ai vertici di Microsoft
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/07/pare-imminente-lannuncio-di-una.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pare imminente l'annuncio di una ristrutturazione ai vertici di Microsoft
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pare imminente l'annuncio di una ristrutturazione ai vertici di Microsoft
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar