Da poche ore è disponibile una nuova versione dell'utility di gestione per Dropbox, servizio di cloud storage che nel corso degli anni ha saputo evolvere aggiungendo funzionalità e opzioni sempre molto apprezzate. Dropbox come altri servizi di storage online negli ultimi tempi si trova a dover contrastare colossi del calibro di SkyDrive e di Google Drive, prodotti che offrono gratuitamente un elevato spazio per l'archiviazione e sono sempre più integrati con il sistema operativo.
In quest'ultima release gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di archiviare su Dropbox lo screenshot del proprio pannello e sono anche supportate le classiche shortcut da tastiera. Oltre a questa funzionalità con l'installazione di Dropbox 2.4 viene integrata anche l'opzione Move to Dropbox.
Per gli utenti di OS X c'è anche un'interessante opzione dedicata a iPhoto, infatti installando la versione 2.4 di Dropbox c'è la possibilità di archiviare in cloud le foto gestite con iPhoto. Questa opzione è però disponibile solo a partire dalla versione 7.0.0 di iPhoto.
La nuova utility di gestione è stata distribuita in versione per Windows e per Mac OS X. Il download è disponibile a questo indirizzo di Hwfiles.it.
Anda sedang membaca artikel tentang
Dropbox 2.4 cattura gli screenshot e altre novitÃ
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/09/dropbox-24-cattura-gli-screenshot-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Dropbox 2.4 cattura gli screenshot e altre novitÃ
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Dropbox 2.4 cattura gli screenshot e altre novitÃ
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar