Quello che potrebbe presto divenire il primo phablet HTC, ovvero One Max, è stato oggetto negli ultimi tempi di una serie interminabile di indiscrezioni che hanno contribuito a far crescere l'hype nei confronti della soluzione in maniera non indifferente. Non sappiamo ancora nulla di ufficiale ma le ultime notizie diffuse parlano addirittura della presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali nella parte posteriore della soluzione.
Nel corso degli ultimi giorni è poi giunta la notizia che il nuovo dispositivo del produttore taiwanese avrebbe ottenuto la certificazione necessaria per poter essere messo in vendita in Cina e quindi potrebbe essere presto svelato ufficialmente.
A confermare la possibile imminente data di lancio della soluzione troviamo poi altri rumors diffusi in queste ore, secondo cui potremmo vedere lo smartphone sugli scaffali di alcuni negozi già a partire dalla seconda metà dell'imminente mese di ottobre. Le indiscrezioni indicano date differenti per il possibile annuncio ma si tratta comunque solamente di un paio di giorni di differenza. 15 o 17 ottobre, queste le due possibilità.
Restiamo quindi in attesa di eventuali conferme o smentite, sempre più fiduciosi del fatto che, in ogni caso, potremo presto avere tra le mani un HTC One dalle specifiche ancora più interessanti.
Anda sedang membaca artikel tentang
HTC One Max presto sugli scaffali, l'annuncio il 15 o il 17 ottobre
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/09/htc-one-max-presto-sugli-scaffali.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
HTC One Max presto sugli scaffali, l'annuncio il 15 o il 17 ottobre
namun jangan lupa untuk meletakkan link
HTC One Max presto sugli scaffali, l'annuncio il 15 o il 17 ottobre
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar