Codemasters ha rilasciato un nuovo DLC gratuito per Grid 2, reintroducendo la modalità Destruction Derby presente sul capitolo originale e di cui si sentiva la mancanza sul nuovo. Il DLC è giocabile sia in modalità single che multi-player, in split-screen o fino a 12 giocatori per partita tramite internet.
Fra i nuovi contenuti scaricabili abbiamo la Jupiter Eagle Ray Mk 5, un'auto specificamente pensata per il mondo degli auto-scontri dotata di una serie di livree personalizzabili a scelta dell'utente. Il nuovo tracciato in cui sfogare le proprie ire a suon di sportellate è il Detroit Demolition Derby Stadium in due configurazioni differenti, entrambe dotate di incroci mediante i quali incoraggiare l'utente al contatto fisico diretto con le altre vetture.
Codemasters si è detta ai lavori su ulteriori contenuti aggiuntivi per il proprio Grid 2, fra cui nuove automobili e nuove vetture: "Molti giocatori richiedono nuovi tracciati e possiamo confermare finalmente che nei prossimi mesi verranno rilasciati due pacchetti aggiuntivi con due dei circuiti più richiesti fino ad ora. In ogni pacchetto verrà inserito un circuito, alcune macchine e nuove sfide e premi. Rilasceremo ulteriori dettagli in prossimità del lancio ufficiale."
Il DLC "Demolition Derby" per GRID 2 è disponibile gratuitamente su PC tramite Steam e su Xbox 360. La versione per PlayStation 3 arriverà entro la fine della prossima settimana.
Anda sedang membaca artikel tentang
Grid 2: rilasciato gratuitamente il nuovo DLC 'Demolition Derby'
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/09/grid-2-rilasciato-gratuitamente-il_8.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Grid 2: rilasciato gratuitamente il nuovo DLC 'Demolition Derby'
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Grid 2: rilasciato gratuitamente il nuovo DLC 'Demolition Derby'
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar