iBuyPower sta preparando una Steam Machine proprietaria che svelerà completamente al CES del prossimo gennaio. Per il momento sono pronti i primi prototipi, basati su una versione preliminare di SteamOS e capaci di far girare qualsiasi gioco del catalogo Steam a 1080p e a 60fps.
Per il momento non ci sono altre informazioni concrete, se non che il prezzo del dispositivo sarà di circa $500, mentre le prime foto evidenziano come lo chassis di questa Steam Machine ricordi PS4. Secondo rumor raccolti da The Verge, il sistema di iBuyPower comprenderà una GPU AMD R9 270 e una CPU multicore non meno definita, sempre AMD. Il sistema sarà dotato di disco rigido da 500 GB, e vanterà connettività Bluetooth e Wi-Fi.
iBuyPower sembra sia intenzionata a commercializzare la sua Steam Machine in due varianti, conosciute al momento con i nomi in codice di Gordon e Freeman. I due modelli saranno uguali tra di loro dal punto di vista dell'hardware, ma uno sarà dotato di barra laterale luminosa, mentre l'altro no.
Per tutti gli altri dettagli bisognerà attendere il prossimo mese di gennaio. Ricordiamo che Valve mette a disposizione la sua tecnologia a diversi fornitori di terze parti, ma che offrirà una soluzione proprietaria di Steam Machine le cui prime immagini sono diventate pubbliche nei giorni scorsi.
I prototipi delle Steam Machines di Valve verranno spediti presto ai partecipanti del beta test e apparterranno a tre fasce prestazionali diverse. Abbiamo già visto questi dettagli qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
Da iBuyPower la prima Steam Machine di terze parti
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/11/da-ibuypower-la-prima-steam-machine-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Da iBuyPower la prima Steam Machine di terze parti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Da iBuyPower la prima Steam Machine di terze parti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar