A poche ore dal debutto in Australia, Europa e Nord America, i servizi online per Xbox One, tra cui anche il sito ufficiale Xbox, stanno palesando alcune problematiche, specificamente relative a problemi di connessione intermittente. Microsoft ha riconosciuto l'esistenza del problema e ha avviato delle indagini per capirne le cause.
"Microsoft può confermare che adesso tutti i servizi online sono stati ripristinati, mentre continuiamo a indagare sulle cause del problema. Manterremo sempre aggiornati i clienti sullo stato del servizio", ha detto un portavoce Microsoft a GamesIndustry.
Nonostante le rassicurazioni di Microsoft, però, i servizi online potrebbero non funzionare correttamente, come spesso capita per questo tipo di supporto al lancio di un nuovo prodotto.
Microsoft, inoltre, conferma che al lancio Xbox One non contempla il supporto Dolby Digital 5.1 tramite l'uscita ottica. Naturalmente Xbox One è dotata, nella parte posteriore del case, della classica uscita in fibra ottica, ma al lancio tale uscita sarà in grado di trasmettere solamente il suono in stereo.
Coloro che dispongono di un dispositivo HDMI, comunque, possono aggirare il problema, visto che l'HDMI supporta i formati 5.1 e 7.1 non compressi, così come DTS.
La nostra recensione completa di Xbox One sarà online a breve.
Anda sedang membaca artikel tentang
Xbox One: problemi ai servizi online al lancio
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/11/xbox-one-problemi-ai-servizi-online-al.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Xbox One: problemi ai servizi online al lancio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Xbox One: problemi ai servizi online al lancio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar