DICE rilascerà nel corso di questa settimana una nuova patch per la versione PC di Battlefield 4, come fa sapere sul Battlelog. L'aggiornamento porrà rimedio al problema del calcolo del danno arrecato dai colpi alla testa prodotto da proiettili che partono da una distanza superiore agli otto metri.
In questi casi è possibile uccidere gli avversari con un solo colpo assestato nella parte superiore del corpo, perché erroneamente il client calcola quel singolo proiettile come colpo multiplo. Lo vedete meglio nel filmato sottostante.
La patch introduce su PC altri miglioramenti oltre alla risoluzione del bug 'one-hit kill'. Elimina, ad esempio, l'effetto di sfocatura sui soldati che sopraggiungeva quando il Comandante richiamava gli attacchi Emp. È stato corretto anche un problema all'audio, visto che poteva capitare che l'audio scomparisse durante il gioco su alcune mappe multiplayer come Golmud Railway e Hainan Resort.
Un altro problema riscontrato, poi, riguarda i crash che si verificano quando si abbandona la campagna single player dal menu principale. Anche questo risulterà superato dopo l'installazione della nuova patch, insieme al problema dei risultati discordanti che venivano fuori quando si eseguivano i test delle performance del sistema e della connessione a internet. I giocatori riceveranno risultati veritieri che permetteranno loro di modificare la configurazione qualora fosse necessario.
Tutti i dettagli sul nuovo shooter DICE si trovano nella recensione di Battlefield 4.
Anda sedang membaca artikel tentang
Battlefield 4: nuova patch risolve il bug 'one-hit kill' e altri problemi
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/12/battlefield-4-nuova-patch-risolve-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Battlefield 4: nuova patch risolve il bug 'one-hit kill' e altri problemi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Battlefield 4: nuova patch risolve il bug 'one-hit kill' e altri problemi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar