Nokia Lumia 929 è apparso nuovamente sul web in una nuova foto dal vivo che lo mostra nella sua colorazione bianca. Precedentemente annunciato dall'affidabile @evleaks, il nuovo smartphone introdurrà caratteristiche tecniche interessanti su Windows Phone, anche se momentaneamente è previsto in vendita esclusivamente con Verizon.
In base a ciò che sappiamo già sul nuovo modello, al suo interno troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26GHz con 2GB di RAM e storage integrato non espandibile da 32GB. Il display da 5 pollici sarà basato su tecnologia AMOLED e vanterà una risoluzione massima di 1080p. Non mancherà il sensore proprietario PureView in versione da 20 megapixel, ed avremo il supporto ad NFC e Radio FM.
Le novità tecniche saranno supportate dall'aggiornamento GDR3 di Windows Phone, mentre assieme alla foto sono trapelate le prime informazioni riguardo alla batteria non rimobile installata. Questa potrebbe essere da 2.510mAh, come riportato da WPCentral.
La commercializzazione di Lumia 929 era attesa per il mese di novembre, indiscrezioni che con evidenza sono state smentite con il tempo. Sembra probabile che il nuovo smartphone possa raggiungere i negozi americani di Verizon nella seconda metà di dicembre, precedendo la stagione natalizia. Non si hanno informazioni su un possibile rilascio dello smartphone in Europa o in altri continenti oltre quello americano.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nokia Lumia 929 avvistato in una nuova foto dal vivo
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/12/nokia-lumia-929-avvistato-in-una-nuova.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nokia Lumia 929 avvistato in una nuova foto dal vivo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nokia Lumia 929 avvistato in una nuova foto dal vivo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar