La patch per il gioco Battlefield 4 con la quale, in abbinamento alle schede video AMD di ultima generazione, abilitare il supporto a Mantle, era prevista in arrivo entro la fine del mese di Dicembre. Siamo al giorno 31, a poche ore dal passaggio al nuovo anno, ma della patch non c'è traccia.
La vedremo disponibile per il download solo a Gennaio, stando all'ultima dichiarazione di AMD e EA riportata dal sito Anandtech. Mancano dettagli sui motivi del delay ma è ipotizzabile che tutto sia legato ai vari bug riscontrati in Battlefield 4 e per i quali DICE è al lavoro per fix.
Questa la dichiarazione ufficiale rilasciata dalle due aziende:
After much consideration, the decision was made to delay the Mantle patch for Battlefield 4. AMD continues to support DICE on the public introduction of Mantle, and we are tremendously excited about the coming release for Battlefield 4! We are now targeting a January release and will have more information to share in the New Year.
C'è molta curiosità sui benefici prestazionali che l'utilizzo di Mantle permetterà di ottenere con le schede video AMD. Con Battlefield 4 l'engine Frostbyte 3 utilizzerà Mantle per eseguire il rendering nativo in alternativa alle API DirectX 11, permettendo sulla carta di avere un migliore sfruttamento delle risorse a disposizione della GPU. Una volta visti i risultati di questo lavoro sarà possibile quantomeno stimare gli impatti generati dall'utilizzo di Mantle anche con altri engine grafici. Per tutto questo, tuttavia, bisognerà attendere il prossimo anno...ancora per poche ore.
Anda sedang membaca artikel tentang
Battlefield 4 e Mantle: la patch in arrivo a Gennaio
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/01/battlefield-4-e-mantle-la-patch-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Battlefield 4 e Mantle: la patch in arrivo a Gennaio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Battlefield 4 e Mantle: la patch in arrivo a Gennaio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar