Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi in alcune news: si tratta di Galaxy Note Pro 12.2, il nuovo atteso tablet di Samsung caratterizzato da un display da 12,2 pollici di diagonale e quindi più grande rispetto allo standard dei 10 pollici adottato sino ad ora.
Alcuni benchmark pubblicati online dal sito Sammobile permettono di risalire alle principali specifiche tecniche di questo prodotto. Il display da 12,2 pollici di diagonale avrà risoluzione di 2.560x1600 pixel, abbinato a un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con architettura quad core e frequenza di clock di 2,3 GHz, affiancato da 3 Gbytes di memoria di sistema. Si tratta di specifiche allineate a quelle di Samsung Note 3, lo smartphone di grandi dimensioni che l'azienda coreana propone in commercio da alcuni mesi.
Non mancheranno ovviamente fotocamera frontale e posteriore, rispettivamente da 2,1MP e 8MP, supporto a Wi-Fi e Bluetooth oltre a funzionalità 4G LTE opzionali. Dal versante sistema operativo confermata l'adozione di Android 4.4 Kitkat, con una possibile nuova release per la UI TouchWiz proprietaria di Samsung.
A quando il debutto? E' ipotizzabile in concomitanza con il Mobile World Congress 2013, previsto per la fine del mese di Febbraio nella cornice di Barcellona e vero e proprio fulcro di tutte le novità che riguardano il settore mobile attese nel corso del 2014. Non è tuttavia da escludere che Samsung possa mostrare anche questo nuovo prodotto la prossima settimana al CES di Las Vegas.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy Note Pro 12.2: in arrivo per il MWC 2014?
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/01/samsung-galaxy-note-pro-122-in-arrivo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy Note Pro 12.2: in arrivo per il MWC 2014?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy Note Pro 12.2: in arrivo per il MWC 2014?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar