Cooler Master Silencio 652S è il quarto case dell'omonima famiglia, che punta al mantenimento di una temperatura costante con una serie di soluzioni che permettono il massimo contenimento della rumorosità di funzionamento della componentistica installata nel sistema.
Per ottenere il "silenzio assoluto nell'ambiente circostante" Cooler Master ha installato pannelli isolanti frontali e laterali all'interno dello chassis in acciaio. Tre ventole Silencio FP120, invece, si occupano del raffreddamento del sistema. Ogni ventola è dotata di pale di generose dimensioni, progettate per creare un flusso d'aria ad alta pressione con un livello di rumorosità ridotto grazie ai cuscinetti "loop dynamic".
Al suo interno Silencio 652S permette di ospitare tre unità da 5,25", mentre sono presenti nove bay da 3,5", in cui è possibile installare fino ad un massimo di dieci SSD. Il case è in grado di contenere schede grafiche lunghe fino a 423mm, mentre tre filtri parapolvere dovrebbero impedire nel tempo l'accumulo di polvere sulla componentistica interna.
Il case permette inoltre l'installazione di radiatori da 240mm (2x120 mm) sulla parte anteriore o superiore e da 120mm nella parte posteriore. Lungo la superficie superiore troviamo il pannello I/O che contiene due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, ingressi ed uscite audio ed un lettore di schede di memoria SD.
Silencio 652S sarà disponibile nelle prossime settimane nei canali di vendita ufficiali e nei rivenditori e distributori italiani di Cooler Master ad un prezzo consigliato pari a 119€ incluse tasse.
Anda sedang membaca artikel tentang
Cooler Master Silencio 652S: case per utenti enthusiast amanti del silenzio
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/03/cooler-master-silencio-652s-case-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Cooler Master Silencio 652S: case per utenti enthusiast amanti del silenzio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Cooler Master Silencio 652S: case per utenti enthusiast amanti del silenzio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar