Durante l'evento "Quest for Quality: Maximizing the Relationship Between Creative and Production" di Sledgehammer Games al Game Developers Conference 2014, veniva mostrata un'immagine raffigurante un modello poligonale di un personaggio del prossimo Call of Duty.
Lo screenshot è stato pubblicato oggi, per la prima volta, da IGN, e mostra il volto di un soldato riprodotto in maniera esemplare. Il prossimo CoD rappresenta il primo episodio dall'introduzione da parte di Activision del nuovo ciclo di sviluppo triennale per la serie.
In precedenza, lo sviluppo dei capitoli era suddiviso fra Infinity Ward e Treyarch, che rilasciavano una nuova versione a cadenze regolari di due anni. A queste è stata aggiunta Sledgehammer Games, consentendo un anno di sviluppo in più ad ogni software house per garantire un apporto qualitativo superiore rispetto al passato.
Il 2014 rappresenterà pertanto un anno di svolta per la serie Call of Duty, ma non solo. Il CEO di Activision Eric Hirshberg ha annunciato che la software house ha dato priorità alle console di prossima generazione in fase di sviluppo, rendendo il prossimo capitolo della serie la prima proposta del mercato ad essere strutturata intorno alle nuove architetture hardware.
Le prime informazioni riguardo alla partecipazione di Sledgehammer Games nello sviluppo di Call of Duty risalgono al mese di giugno 2012. Il nuovo titolo della serie seguirà Call of Duty: Ghosts, capitolo del 2013 disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
Anda sedang membaca artikel tentang
Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/04/call-of-duty-2014-rilasciato-il-primo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar