scheda aggiornata 1 ora fa
VMware Player è un'applicazione freeware che permette l'utilizzo anche contemporaneo di differenti macchine virtuali su un unico sistema fisico. Rilasciato per la prima volta nel dicembre del 2005 come semplice player per l'esecuzione di macchine virtuali create tramite il software VMware Workstation, il software si è man mano evoluto in qualcosa di più completo ed al passo con la concorrenza.
La nuova versione 3.0 oltre ad offrire il pieno supporto al nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7, permette finalmente la creazione di macchine virtuali. La finestra principale è stata arricchita di nuove funzionalità che permettono un controllo estremamente approfondito degli ambienti virtuali creati, inoltre è stata semplificata la procedura per il download dei VMware Tools per il sistema operativo guest, che ora possono essere scaricati tramite un'apposita voce presente tra i menù.
Di seguito l'elenco di tutte le novità presenti in questa release:
The following issues are resolved in VMware Player 4.0.3.
# User Interface Improvements for Windows-Based VMware Player* The VMware Player user interface has been completely revamped.
* The new user interface conforms with Windows standards, menus have been updated, the toolbar now matches Workstation in regular and full screen mode, new device icons have been added, along with many more improvements.
Anda sedang membaca artikel tentang
VMware Player
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/04/vmware-player.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
VMware Player
namun jangan lupa untuk meletakkan link
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar