Sono molte le informazioni trapelate sul prossimo Samsung ATIV SE. Dello smartphone sono stati già diffusi alcuni render che potremmo definire affidabili, oltre ad informazioni riguardo alla data di rilascio e prezzo: ATIV SE potrebbe essere proposto a partire dal 18 aprile a 599$ fuori contratto.
Nel corso della giornata di lunedì sono tuttavia emerse alcune nuove informazioni sul nuovo Windows Phone di Samsung. Il dispositivo non utilizzerà la versione più recente della piattaforma operativa, che verrà probabilmente rilasciata attraverso un aggiornamento software in futuro.
Se le novità si rivelassero esatte, vorrà dire che Windows Phone 8.1 non verrà rilasciato prima del 18 aprile. La nuova release, di cui Microsoft ha già parlato durante il Mobile World Congress, verrà probabilmente svelata con tutte le sue novità nelle prossime giornate, durante la conferenza per sviluppatori Build di Microsoft, in cui scopriremo probabilmente le date esatte per il rilascio.
Tornando su ATIV SE, lo smartphone potrebbe avere uno schermo da 5 pollici Full HD a risoluzione 1920x1080, processore Snapdragon 800 e 16GB di storage integrato espandibile attraverso scheda di memoria microSD. La fotocamera posteriore sarà da 13MP, stando almeno alle nuove presunte specifiche rivelate da un informatore interno a Verizon.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung ATIV SE potrebbe non essere lanciato con Windows Phone 8.1
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/04/samsung-ativ-se-potrebbe-non-essere.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung ATIV SE potrebbe non essere lanciato con Windows Phone 8.1
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung ATIV SE potrebbe non essere lanciato con Windows Phone 8.1
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar