iWatch è già in fabbricazione all'interno degli stabilimenti della taiwanese Quanta, con la produzione in volumi prevista a luglio. A rivelare la novità sarebbero state fonti interne citate da Reuters, che stabiliscono nel mese di ottobre la data di rilascio del nuovo modello. Lo smartwatch è stato confermato da molteplici fonti, anche autorevoli (come WSJ e Nikkei).
iWatch, concept di Martin Hajek
Le ultime voci si esprimono anche sul form factor dell'orologio smart della Mela: il display sarà rettangolare, da 2,5 pollici, e verrà integrato nel cinturino con una forma leggermente arcuata. Il dispositivo avrà naturalmente un'interfaccia basata su touchscreen, e sarà uno dei primi prodotti della società a vantare tecnologie di ricarica wireless.
Il nuovo rumor è il terzo che prevede un lancio ad ottobre per il nuovo "iWatch", tuttavia le feature del prodotto risultano ancora più che dubbie. Le informazioni trapelate sono state spesso discordanti fra di loro, mentre si sa poco o nulla riguardo alle funzionalità software dello smartwatch.
Reuters sostiene, inoltre, che Apple prevede di distribuire 50 milioni di unità dell'indossabile sul mercato entro la fine del primo anno di commercializzazione. A Quanta verrà delegato il 70% dell'intera produzione di iWatch, mentre il display potrebbe essere prodotto, secondo altre fonti, da LG, che avrà l'esclusiva, almeno inizialmente, sullo smartwatch di Cupertino.
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple iWatch già in produzione negli stabilimenti di Quanta, previsto per ottobre
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/apple-iwatch-gia-in-produzione-negli.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple iWatch già in produzione negli stabilimenti di Quanta, previsto per ottobre
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple iWatch già in produzione negli stabilimenti di Quanta, previsto per ottobre
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar