Come ormai consuetudine Microsoft ha diffuso un'anticipazione degli aggiornamenti che verranno rilasciati nella giornata di domani. Si tratta di informazioni utili agli addetti ai lavori che avranno così la possibilità di pianificare al meglio le tempistiche di installazione.
Per il mese di giugno sono previste 7 patch che riguardano tutte le versioni di Windows supportate, Internet Explorer, Office e Lync. Più in dettaglio, risulta essere importante l'installazione dell'update dedicato a Internet Explorer - versioni dalla 6 alla 11- : viene infatti risolta una vulnerabilità nota ormai da 7 mesi che però stando alle informazioni di Microsoft non è ancora stata sfruttata da exploit.
Nel paragrafo precedente abbiamo evidenziato le parole versioni Windows supportate al fine di sottolineare che ormai da qualche tempo Windows XP non rientra più tra i sistemi operativi per i quali Microsoft rende disponibili gli aggiornamenti. Fanno però eccezione alcuni accordi che Microsoft ha siglato con determinati clienti; è superfluo ricordare quanto ancor oggi sia diffuso Windows XP e quanto sia importante provvedere all'upgrade.
Riteniamo utile segnalare anche l'importanza dell'installazione di Windows 8.1 Update, componente la cui presenza sul sistema è al momento attuale ancora facoltativa ma a breve diverrà obbligatoria. Per gli addetti ai lavori ricordiamo anche questa iniziativa di Microsoft presentata pochi giorni fa e utile per ottimizzare la gestione degli update.
Ulteriori dettagli in merito alle vulnerabilità risolte verranno rilasciati solo successivamente alla disponibilità degli aggiornamenti su Windows Update.
Anda sedang membaca artikel tentang
Per il mese di giugno si attendono 7 patch da Microsoft
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/per-il-mese-di-giugno-si-attendono-7.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Per il mese di giugno si attendono 7 patch da Microsoft
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Per il mese di giugno si attendono 7 patch da Microsoft
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar