Nonostante le indiscrezioni sul design di iPhone 6 siano iniziate durante i primi mesi dell'anno, solamente nelle ultime settimane sono apparse le prime prove "concrete" dello smartphone. Dalle catene di fornitura sono trapelate le foto di alcuni componenti, come i tasti fisici, la fotocamera, la batteria e l'intera scocca posteriore, mentre risale a pochi giorni fa la prima foto della scheda logica.
La fonte che ha condiviso gli scatti ha riportato anche alcune informazioni sul dispositivo: iPhone 6 supporterà le più recenti reti Wi-Fi 802.11ac, insieme alle tecnologie Near Field Communication (NFC), ad oggi non compatibili con lo smartphone della Mela. La scheda logica della nuova versione di iPhone presenta molte similitudini con le iterazioni meno recenti, nonostante un layout leggermente differente lungo il lato superiore.
Il cambiamento è dovuto alle dimensioni maggiori del nuovo modello, che dovrebbe vantare un display da 4,7". Considerata la caratteristica, infatti, Apple può sfruttare uno spazio maggiore per la componentistica integrata, così come introdurre batterie più voluminose (probabilmente da 1.810mAh). La scheda logica mostrata dalle nuove immagini, inoltre, sembrerebbe perfettamente installabile sulla scocca posteriore che era apparsa attraverso alcune foto durante le scorse settimane.
Risulta difficile tuttavia estrapolare informazioni su iPhone 6 dalle nuove foto. Queste ritraggono la scheda logica "nuda", ovvero priva di alcun chip, anche se è possibile intuire la posizione delle diverse componenti installate basandoci sulle analogie con le schede dei modelli meno recenti. Dedurre le feature del dispositivo risulta, comunque, impossibile al momento in cui scriviamo.
Fonte: MacRumors
iPhone 6 è atteso per le prime settimane di settembre in base alle speculazioni rilasciate da diverse fonti (si parla del 12 settembre, basandosi sulle tempistiche utilizzate storicamente da Apple) ed è lecito attendersi un costante aumento di informazioni sullo smartphone nelle prossime settimane. Sono attesi due modelli dello smartphone della Mela, anche se il più probabile (ed imminente) è quello da 4,7", che andrà a sostituire l'attuale top di gamma.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ecco la scheda logica di iPhone 6: previsto il supporto a NFC e Wi-Fi 802.11aca
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/07/ecco-la-scheda-logica-di-iphone-6.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ecco la scheda logica di iPhone 6: previsto il supporto a NFC e Wi-Fi 802.11aca
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ecco la scheda logica di iPhone 6: previsto il supporto a NFC e Wi-Fi 802.11aca
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar