"La grafica della nuova versione per iPhone e iPad è incredibilmente simile a quella originale, o perlmeno nella variante console."
Il video pubblicato da Ign offre un confronto tra la grafica del BioShock originale per Xbox 360 e quella della nuova versione per iOS appena annunciata. Ricordiamo che quest'ultima versione arriverà nel corso dell'estate e consentirà di giocare con i più recenti dispositivi delle famiglie iPad e iPhone.
Lo sparatutto in prima persona su iOS potrà vantare un nuovo sistema di controllo ottimizzato per i display touch e il supporto per i controller Made for iPhone (MFi). BioShock sarà disponibile per i dispositivi iPad Air, iPad Mini 2, iPad 4, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5.
Come sanno i fan, si tratta di un'avventura in prima persona che porta i giocatori ad esplorare una città sommersa in stile ArtDeco conosciuta come Rapture, combattendo contro gli squilibrati sopravvissuti a una fallita utopia oggettivista. I giocatori dovranno modificare geneticamente il proprio DNA per ottenere poteri sovrumani e combattere la minaccia sovversiva.
Anda sedang membaca artikel tentang
BioShock: videoconfronto tra la versione originale e la nuova versione iOS
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/bioshock-videoconfronto-tra-la-versione.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
BioShock: videoconfronto tra la versione originale e la nuova versione iOS
namun jangan lupa untuk meletakkan link
BioShock: videoconfronto tra la versione originale e la nuova versione iOS
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar