La guerra di marketing tra i grandi produttori del mondo della tecnologia è sempre molto viva. Nelle settimane passate Microsoft ha provato a promuovere il proprio Surface Pro 3 diffondendo una serie di mail nelle quali il prodotto veniva definito come "l'unico in grado di sostituire il vostro laptop". In una delle sue pubblicità, invece, Apple definisce il proprio iPad come una soluzione portatile impreziosita da fantastiche applicazioni e "che si avvale di cose che solo iPad può fare".
In questa serie di advertising Apple ha sottolinea come la propria suite iWorks si trovi preinstallata gratuitamente al momento dell'acquisto di un nuovo iPad. Utilizzando iCloud, sottolinea Apple, è possibile cominciare un progetto su iPad e concluderlo sul proprio Mac.
Apple mostra inoltre anche la suite Office per iPad che consiste in una collezione di tre app freemium: Excel, PowerPoint e Word, cercando senza nemmeno troppo nasconderlo, di convincere gli utenti che quello che fa Surface Pro 3 può essere fatto anche con iPad. Ovvimanete per godere di tutti i servizi e gli strumenti di Office per iPad è necessario un abbonamento completo Office 365.
Anche senza la promozione di Apple gli utenti sembrano aver risposto positivamente al lancio della versione per iPad di Office. In poco meno di 50 giorni dal lancio, infatti, è stata raggiunta la cifra di 27 milioni di download dell'app che combina Word, Excel e PowerPoint.
Anda sedang membaca artikel tentang
Guerra di AD tra Microsoft Surface e iPad, qual'è il migliore per lavorare?
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/guerra-di-ad-tra-microsoft-surface-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Guerra di AD tra Microsoft Surface e iPad, qual'è il migliore per lavorare?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Guerra di AD tra Microsoft Surface e iPad, qual'è il migliore per lavorare?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar