Il Manchester United, una delle squadre di club più importanti nel panorama calcistico mondiale ha proibito in questi giorni l'utilizzo di iPad, tablet e laptop all'interno del proprio stadio per la stagione a venire. "Large electronic devices including laptops and tablets will be added to the existing list of prohibited items for matchdays at Old Trafford", così sta scritto nella nota diffusa dal club inglese.
Tutti gli apparecchi elettronici di dimensioni maggiori a 150mm x 100mm saranno banditi e la dirigenza del Manchester ha specificato che sono inclusi iPad e iPad mini. La mossa è simile a quella fatta dagli New York Yankees nel 2010 e revocata un paio di anni più tardi.
Gli smartphone e le macchine fotografiche potranno continuare ad essere introdotti all'interno della struttura dello stadio così da permettere al pubblico di immortalare ogni gesto tecnico di Rooney e compagni.
La buona notizia è che, quindi, gli iPad e più in generale i tablet non oscureranno più la vista degli spettatori circostanti mentre il vicino di seggiolino è intento nel riprendere la partita o nello scattarsi un selfie nel tempio dei diavoli rossi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il Manchester United vieta iPad e tablet all'interno del proprio stadio
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/il-manchester-united-vieta-ipad-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il Manchester United vieta iPad e tablet all'interno del proprio stadio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il Manchester United vieta iPad e tablet all'interno del proprio stadio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar