Mission Majority (missione maggioranza) è il videogioco commissionato dal Partito Repubblicano come parte della campagna elettorale in vista delle elezioni Mid Term che si terranno negli Stati Uniti il prossimo 4 novembre. Il protagonista di Mission Majority è un piccolo elefante di nome Giopi, che ricorda lo stesso simbolo del Good Old Party.
Ma non è possibile giocare a Mission Majority a meno di fornire indirizzo e-mail, account Google e account Facebook al Partito. Insomma, si tratta di un espediente accuratamente studiato per poter raccogliere informazioni sui potenziali elettori, con particolare attenzione ovviamente soprattutto verso il pubblico più giovane. Il Partito così potrà somministrare pubblicità elettorale e dati che possono spingere al voto a tutti coloro che scaricheranno e giocheranno Mission Majority. Per poter giocare (e supportare il GOP) cliccate qui.
Anche nelle precendenti elezioni di Mid Term furono coinvolti i videogiochi, quella volta da parte del Partito Democratico. In quell'occasione, infatti, furono acquistati dei cartelli pubblicitari virtuali all'interno di alcuni titoli come Need for Speed.
L'obiettivo del giocatore in Mission Majority? Ovviamente, aiutare il Partito a conseguire la maggioranza nel Congresso. Beh...buona fortuna Barack Obama!
Anda sedang membaca artikel tentang
Il videogioco del Partito Repubblicano ha un elefantino per protagonista
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/il-videogioco-del-partito-repubblicano.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il videogioco del Partito Repubblicano ha un elefantino per protagonista
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il videogioco del Partito Repubblicano ha un elefantino per protagonista
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar