A poche settimane dall'annuncio ufficiale di Windows 9, noto al momento come Threshold, trapelano le prime indiscrezioni circa le strategie di mercato che Microsoft sta considerando per diffondere nelle masse la nuova release. Un obiettivo riuscito solo in parte con Windows 8, errore che il colosso di Redmond non vuole ripetere.
WZOR, gruppo hacker russo particolarmente noto per le sue soffiate sul mondo Microsoft, ha rilasciato nuovi dettagli su Windows 9. Secondo il gruppo, la società starebbe vagliando l'idea di offrire la prossima major release in modalità del tutto gratuita per chi ha acquistato in passato una versione retail o OEM di Windows 8. Un'alternativa sarebbe, inoltre, proporre l'aggiornamento dalle versioni più recenti a soli 20$.
Sarebbero previste ulteriori promozioni per gli utenti ancora legati a Windows XP, ancora tanti, forse troppi considerando che la piattaforma non è più supportata ufficialmente dalla società. Al momento in cui scriviamo non sono ancora disponibili dettagli sull'iniziativa per gli utenti delle più vecchie piattaforme operative di Microsoft.
Il gruppo di hacker ha rivelato, inoltre, ulteriori informazioni: una Technical Preview di Windows 9 Enterprise senza interfaccia Modern è già stata divulgata fra i tester, mentre non verrà rilasciata una versione OEM di Windows 9 Pro. Prevista invece una versione RT del sistema operativo pensata per architetture ARM, anche se le prime versioni di test verranno rilasciate solo per i tablet della famiglia Surface.
Anda sedang membaca artikel tentang
Windows 9 gratis, o quasi, per utenti Windows XP e Windows 8
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/windows-9-gratis-o-quasi-per-utenti.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Windows 9 gratis, o quasi, per utenti Windows XP e Windows 8
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Windows 9 gratis, o quasi, per utenti Windows XP e Windows 8
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar