Il team di Reakktor (creatori di Neocron del 2002) ha evidentemente nostalgia dei classici arena FPS di un tempo, quando giochi come Unreal Tournament e Quake regnavano indisturbati, prima che concetti come classi, perks e stastistiche progressive diventassero degli standard. Con quei modelli di gioco in mente, lo studio indie sta cercando di produrre una propria versione moderna di quel genere classico.
Toxikk è un fragfest multiplayer, in esclusiva per PC, realizzato con mappe da 8 giocatori e grandi mappe da 16 giocatori che includono veicoli. Il sistema di XP all'interno del gioco è puramente statistico, ogni giocatore inizia ogni partita con un'arma da mischia e una pistola, con nuove armi sparse in tutta la mappa. Il design del titolo è completamente old-school, dalle mappe più grandi fino al singolo health pack.
Toxikk è previsto su Steam Early Access entro la fine dell'anno, e i primi utenti otterranno pieno accesso al SDK del gioco, per aiutare la produzione di contenuti amatoriali.
Per ulteriori dettagli, gustatevi il trailer del gioco.
Anda sedang membaca artikel tentang
Toxikk, un arena FPS di vecchia scuola
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/toxikk-un-arena-fps-di-vecchia-scuola.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Toxikk, un arena FPS di vecchia scuola
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Toxikk, un arena FPS di vecchia scuola
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar