Gli zombie stanno rivivendo un nuovo rinascimento, era dai tempi dei primi film di Romero che non erano così popolari come in questi ultimi anni. Film e videogame basati sui morti viventi imperversano da tempo, con alterne fortune, aggiungiamo noi.
Dying Light è un nuovo titolo che ci metterà nei panni di sopravvissuti ad un'apocalisse Zombie, e oggi vi riportiamo nuovi dettagli sulla modalità multiplayer on-line "Be the Zombie".
Caratteristica principale di questa modalità (intuibile dal nome) è la possibilità per un parte di giocatori di impersonare un Night Hunter, un particolare tipo di zombie, veloce e forte, in grado di vedere al buio e capace di viaggiare sui tetti con un rampino incorporato nel predatore. Naturalmente, il suo obiettivo è far sì che i giocatori umani non vedano la luce del mattino.
Certo, a giudicare da questi dettagli, qualcuno potrebbe lamentare che non c'è nulla di nuovo sotto la luna rispetto al classico Left4Dead, ma lasciamo a voi la parola e vi invitiamo alla visione del nuovo trailer di gioco, che illustra proprio la modalità Be the Zombie:
Dying Light è previsto per il 27 gennaio 2015, sulle piattaforme PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.
Anda sedang membaca artikel tentang
Dying Light: dare la caccia ai cacciatori
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/10/dying-light-dare-la-caccia-ai-cacciatori_12.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Dying Light: dare la caccia ai cacciatori
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Dying Light: dare la caccia ai cacciatori
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar