NVIDIA ha organizzato a Milano un open day per ragguagliare i giornalisti delle testate specializzate e non sugli sviluppi del progetto Grid, la soluzione NVIDIA che accelera da remoto l'elaborazione di applicazioni e videogiochi. Il seguente filmato è costruito con immagini provenienti dall'evento in questione.
GRID permette quindi di godere degli effetti grafici della suite NVIDIA Gameworks, e anche di giocare da remoto con il proprio dispositivo mobile, a patto che sia connesso via Wi-Fi al PC abbinato. Come dettagliato nel video, se in passato l'unico server disponibile era ubicato negli Stati Uniti, nei primi giorni di dicembre è stato lanciato il nuovo server irlandese, e a febbraio ci sarà anche la possibilità di collegarsi al server Grid in Germania.
Tutto questo ridurrà ulteriormente i tempi di latenza e permetterà di giocare con titoli con grafica avanzata anche sullo Shield Tablet, traendo oltretutto beneficio dalla suite GameWorks con effetti visivi avanzati anche sul dispositivo portatile.
È possibile usufruire gratuitamente di NVIDIA Grid tramite Shield Tablet e tramite l'originale Shield Portable fino al mese di giugno. Nella seconda parte dell'anno, poi, Grid sarà disponibile nella versione definitiva e richiederà una spesa di circa 10 euro mensili. Senza costi aggiuntivi, sarà quindi possibile accedere in cloud a giochi del calibro dei due Batman Arkham, dei Borderlands, dei Darksiders, di Dead Island, di Ultra Street Fighter IV e molti altri. NVIDIA, inoltre, promette due nuovi giochi ogni due giovedì.
Anda sedang membaca artikel tentang
Grid: da NVIDIA giochi in web streaming come film
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/12/grid-da-nvidia-giochi-in-web-streaming.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Grid: da NVIDIA giochi in web streaming come film
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Grid: da NVIDIA giochi in web streaming come film
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar