La giornata di ieri è stata indubbiamente una delle più ricche di annunci per quanto riguarda il CES 2015 in corso proprio in queste ore. Una delle compagnie protagoniste della serata con i propri keynote è stata senza ombra di dubbio LG, che ha annunciato il proprio smartphone dal display curvo LG G Flex 2 e una serie di nuovi televisori OLED ancora più performanti e intelligenti dei predecessori.
I nuovi modelli sono in tutte le dimensioni disponibili in versione piatta o curva, con alcuni modelli in grado di flettersi e passare dalla modalità curva a quella piatta. In particolare, a essere dotato di questa tecnologia flessibile è il modello LG 77EG9900 un tv con diagonale di 77 pollici 4K OLED in grado di trasformarsi e passare da curvo a piatto o viceversa.
Sono poi stati annunciati altri 6 modelli, tutti disponibili in versione piatta o curva e disponibili nelle dimensioni di 55, 65 e 77 polici.
In aggiunta al supporto alla risoluzione 4K i nuovi televisori giungono con il nuovo sistema operativo per Smart TV webOS 2.0 e una varietà di applicazioni che sono state aggiornate e offrono ora supporto alla risoluzione 4K. Tra queste non possiamo non citare l'app di Amazon, Youtube, Netflix, GoPro e DirectTV.
Il produttore ha allargato anche la propria partnership con Netflix annunciando un apposito Reccomended Netflix TV Programm che aiuterà gli utenti a trovare i migliori show televisivi e film da godere sul proprio TV OLED LG.
Anda sedang membaca artikel tentang
LG presenta un TV OLED flessibile e sei nuovi modelli 4K in versione curva e flat
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/01/lg-presenta-un-tv-oled-flessibile-e-sei.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
LG presenta un TV OLED flessibile e sei nuovi modelli 4K in versione curva e flat
namun jangan lupa untuk meletakkan link
LG presenta un TV OLED flessibile e sei nuovi modelli 4K in versione curva e flat
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar