Mentre giungono notizie di una possibile presentazione in anteprima per pochi eletti nel corso del CES di Las Vegas, Samsung sta parecchio faticando a tenere a bada le voci riguardo a quello che sarà il proprio prossimo top di gamma. Parliamo ovviamente di Galaxy S 6, il cui annuncio ufficiale è atteso per il prossimo Mobile World Congress o, al più tardi, nel corso del mese di marzo.
Nowhereelse, un sito francese le cui indiscrezioni si sono già rivelate affidabili in passato, ha infatti diffuso in queste ore le foto di quello che potrebbe essere il famigerato corpo in alluminio del prossimo top di gamma dell'azienda coreana. Dopo gli ultimi Alpha e Note 4 caratterizzati da una cornice in alluminio sembra quindi giunta l'ora per Samsung di annunciare un dispositivo dotato dell'intera scocca realizzata in materiale metallico.
Stando alla forma dei pezzi diffusi in foto pare che la scocca possa comunque contenere alcuni inserti in un materiale differente, probabilmente per permettere alla soluzione di offrire una migliore ricezione del segnale.
Dentro il corpo in alluminio dovrebbero trovare alloggio un display da 5,2 pollici dotato di risoluzione QuadHD, ovvero 1440x2560 pixel, una fotocamera con sensore da 16 o 20 megapixel di risoluzione e due processori, Snapdragon 810 o Exynos 7420 a seconda del mercato di commercializzazione.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy S6, le prime foto della cornice in alluminio
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/01/samsung-galaxy-s6-le-prime-foto-della.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy S6, le prime foto della cornice in alluminio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy S6, le prime foto della cornice in alluminio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar