Durante il 2014 Omate aveva fatto parlare di se come la prima compagnia a studiare e commercializzare uno smartwatch il cui design era spiccatamente ispirato al mondo femminile. All'inizio di questo 2015, sfruttando l'occasione offerta dal CES di Las Vegas ecco che il produttore annuncia quasi a sorpresa altri due orologi smart. Parliamo di Roma e Racer, entrambi alimentati dal processore MediaTek MT2502 "Aster" e dotati di interfaccia e software proprietari.
Il modello Racer è quello dedicato ad un pubblico più sportivo, con un design che ricorda molto quello di un cronografo tradizionale dalla scocca rinforzata. Dotato di connettività 2G offre quindi la possibilità di essere utilizzato anche separatamente dallo smartphone. Racer sarà disponibile dai prossimi giorni per il preordine ad un prezzo di 99$. Prezzo che rimarrà tale fino al prossimo 15 gennaio quando verrà aumentato e portato a 129$.
Sono meno le informazioni riguardo la disponibilità del modello Roma invece. Il design di questa seconda soluzione segue linee più classiche e si caratterizza per una scocca in materiale metallico e un cinturino in pelle. Anch'esso offrirà connettività 2G e quindi la possibilità di essere utilizzato separatamente dallo smartphone.
Il chip MediaTek di cui sopra abbiamo citato il nome, inoltre, dovrebbe permettere di ottenere una migliore gestione della batteria e quindi una autonomia in grado di sfiorare la settimana di utilizzo senza bisogno di ricaricare lo smartwatch.
Anda sedang membaca artikel tentang
Omate annuncia Roma e Racer due smartwatch con una settimana di autonomia
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/01/omate-annuncia-roma-e-racer-due.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Omate annuncia Roma e Racer due smartwatch con una settimana di autonomia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Omate annuncia Roma e Racer due smartwatch con una settimana di autonomia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar