"Il dato è relativo a tutte le piattaforme su cui è stato possibile giocare la versione beta di Battlefield Hardline, ovvero PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One."
Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games e produttore esecutivo di Battlefield Hardline, ha detto che il suo team di sviluppo sta lavorando sul feedback ricevuto sulla beta e sta apportando le modifiche del caso in vista del lancio della versione definitiva, previsto per il 19 marzo.
"Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta la community di giocatori", ha scritto sul blog ufficiale. "Ci piace il dialogo a due vie che abbiamo intrapreso con i giocatori".
"Sappiamo cosa vi state chiedendo: come sarà possibile applicare il feedback in sole cinque settimane, ovvero quelle che ci separano dal lancio? Beh, vi posso assicurare che lo stiamo facendo. Le modifiche che i fans ci stanno chiedendo in questo momento hanno la priorità assoluta".
"Nel fine settimana c'è stata moltissima azione sui campi di battaglia di Hardline e siamo entusiasti del fatto che più di sei milioni di giocatori abbiano provato il nostro gioco. Apprezziamo le risposte e il feedback che abbiamo ottenuto da voi sui forum, sui social media e all'interno del gioco".
Qui il nostro reseconto sulla beta di Battlefield Hardline.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sei milioni di giocatori hanno provato la beta di Battlefield Hardline
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/02/sei-milioni-di-giocatori-hanno-provato.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sei milioni di giocatori hanno provato la beta di Battlefield Hardline
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sei milioni di giocatori hanno provato la beta di Battlefield Hardline
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar