Il reboot di Descent con Unreal Engine 4 su Kickstarter

Written By Unknown on Rabu, 11 Maret 2015 | 21.12

Descendent Studios vuole realizzare un reboot del mitico Descent, lo sparatutto veicolare in prima persona capace di offrire una libertà di movimento su sei assi senza precedenti quando uscì nel 1995. Descent Underground sarà costruito su Unreal Engine 4 e sviluppato da un team guidato da Eric "Wingman" Peterson e da molti altri membri che hanno lavorato su diversi giochi di grande successo, soprattutto Star Citizen.

Descent Underground

Il gruppo intende finanziare il progetto tramite Kickstarter, piattaforma attraverso la quale chiede 600 mila dollari (nel momento in cui scrivo ne ha ottenuti più di 115 mila). L'obiettivo è di riprodurre il feeling originale, adattando allo stesso tempo il gameplay alla modernità con una tecnologia basata sui Voxel, navi personalizzabili, gioco individuale e in team, mappe modificabili, armi speciali e upgrade.

Descent Underground valorizzerà le abilità dei giocatori all'interno di combattimenti che coinvolgeranno 10, 20, 30 e più persone, che dovranno combattere e allo stesso tempo andare alla ricerca di minerali per finanziare la crescita.

"Con la risalita delle console, i produttori hanno trascurato i giochi per PC e questo ha fatto in modo che grandi titoli come Descent venissero dimenticati", si legge su Kickstarter. "Un'intera generazione di giocatori non ha così conosciuto l'azione non-stop e i veri 6 gradi di libertà di Descent!"

"Stiamo riportando in auge quella straordinaria sensazione che solamente i combattimenti a sei gradi di libertà possono dare", ha aggiunto Peterson, che è un veterano dello sviluppo dei videogiochi avendo lavorato su Wing Commander, Starlancer, Star Citizen e che sul web è famoso anche per la serie Wingman's Hangar. "Ma non ci fermiamo qui, perché vogliamo che i giocatori possano cambiare dinamicamente la mappe e personalizzare le armi, giocare in squadre o da soli se lo desiderano. Inoltre, potranno creare liberamente oggetti e mappe e inserirli all'interno del gioco".

Descent Undeground si ambienterà nei campi di asteroidi tra Marte e Giove tra circa 300 anni in un ipotetico futuro. Giganti corporazioni hanno preso il posto dei governi nazionali e stanno competendo in una corsa all'oro e nelle estrazioni minerarie. Le abilità di volo e di combattimento dei loro piloti diventano così fondamentali e le loro battaglie vengono trasmesse anche sulla Terra in modo che ognuno possa scegliere il proprio pilota preferito!


Anda sedang membaca artikel tentang

Il reboot di Descent con Unreal Engine 4 su Kickstarter

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/il-reboot-di-descent-con-unreal-engine.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il reboot di Descent con Unreal Engine 4 su Kickstarter

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il reboot di Descent con Unreal Engine 4 su Kickstarter

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger