La scorsa settimana LG ha pubblicato un annuncio nel quale svela il nuovo display Quad Ultra-High Definition dalla risoluzione di 7680x4320 pixel, ovvero il quadruplo di un attuale display 4K. Fin qui nulla di strano o sorprendente, a parte l'impressionante numero di pixel, se non che all'interno dell'annuncio LG fa riferimento ad un improbabile sistema "Apple iMac 8K".
All'interno dell'annuncio LG descrive la tecnologia che le ha permesso di condensare un così elevato numero di pixel all'interno di un display e cita le partnership con varie compagnie, tra cui la Mela: "Apple ha inoltre annunciato il rilascio di un iMac 8K più avanti nel corso dell'anno". Sistema che la compagnia di Cupertino non ha mai pubblicamente annunciato.
Apple ha rilasciato lo scorso ottobre il nuovo sistema iMac 5K da 27 pollici, un all-in-one che accoglie un display da 14,7 milioni di pixel nello stesso form factor dei sistemi iMac 27 "standard". Che Apple voglia aggiornare la linea iMac così rapidamente sembra una cosa piuttosto inusuale ed è altresì strano che un partner del calibro di LG riveli pubblicamente futuri prodotti Apple prima che questa ne dia ufficialmente l'annuncio.
L'annuncio, comparso online lo scorso 31 marzo è stato inizialmente considerato come un pesce d'aprile anticipato anche se le informazioni sono iniziate a circolare sui media di settore solo nei giorni scorsi. Nelle ultime ore l'annuncio è stato rimosso, forse per il clamore suscitato dalla stampa che ha allertato le sentinelle di Cupertino.
Anda sedang membaca artikel tentang
LG e il caso del pannello 8K che anticipa un nuovo iMac
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/04/lg-e-il-caso-del-pannello-8k-che.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
LG e il caso del pannello 8K che anticipa un nuovo iMac
namun jangan lupa untuk meletakkan link
LG e il caso del pannello 8K che anticipa un nuovo iMac
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar