Il reveal definitivo avverrà con il numero di maggio della rivista Game Informer, ma ci sono già i primi screenshot e la conferma ufficiale di Square Enix. Il seguito diretto dell'ottimo Human Revolution si chiamerà, quindi, Mankind Devided e arriverà su PC, PS4 e Xbox One.
Mankind Devided si concentrerà sulle crescenti tensioni tra chi è avverso ai potenziamenti biomeccanici e i cosiddetti Transumanisti, ovvero coloro che appoggiano la ricerca sugli esseri umani. Il giocatore impersonerà ancora una volta Adam Jensen, già protagonista di Human Revolution. L'agente fa adesso parte di una task force internazionale che ha l'obiettivo di braccare i terroristi potenziati ciberneticamente.
Il giocatore potrà fare delle scelte lungo il suo cammino che lo porterà a stanare l'organizzazione criminale. Square Enix promette un miglioramento dell'intelligenza artificiale sia per quanto riguarda la componente stealth che per quella da sparatutto.
Mankind Divided esplorerà le conseguenze di uno dei finali di Human Revolution, quello in cui i Transumanisti si ribellano agli Illuminati. Mankind Devided non consentirà di importare i salvataggi da Human Revolution, per cui semplicemente due dei tre precedenti finali verranno ignorati. Una cosa peraltro già successa nel franchise di Deus Ex, visto che Deus Ex 2: Invisible War portava avanti un'interpretazione unica nata dai tre possibili finali dell'originale Deus Ex.
Come precedentemente rivelato, Deus Ex Mankind Devided sarà basato sul nuovo motore grafico Dawn Engine. Progettato per il PC e per le console di nuova generazione, Dawn è basato su una versione fortemente modificata del Glacier 2 Engine di IO Interactive.
Anda sedang membaca artikel tentang
Square Enix conferma nuovo Deus Ex
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/04/square-enix-conferma-nuovo-deus-ex.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Square Enix conferma nuovo Deus Ex
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Square Enix conferma nuovo Deus Ex
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar